Pensavo fosse radiofrequenza…invece era un calesse

Prima di partire a bomba con riflessioni che ti riguardano, permettimi di ricordarti il concetto che non deve mai dimenticare la donna che vuole una pelle soda e compatta

Se vuoi ottenere un risultato visibile e a lungo termine, devi rassegnarti a selezionare cosmetici e trattamenti eccezionali, diversi da quelli che hai già provato, semplicemente perchè se quelli che hai già sperimentato fossero stati davvero efficaci, avresti già raggiunto il risultato che speravi.

Come diceva Einstein ?

Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose

Ma torniamo a noi

Ti riassumo in 3 punti quello che ti ho appena detto, poi ti accompagno a scoprire i segreti di una radiofrequenza che funziona davvero

  • Creme, cremine e cosmetici vari sono il cibo per la pelle, quindi preoccupati di spalmarti addosso solo ciò che nutre e non intossica, esattamente come fai per scegliere cosa mettere nel piatto.
  • Non tutte le tecnologie in uso in estetica sono di buona qualità
  • Non tutte le estetiste hanno un bagaglio nozionistico e culturale utile a gestire la pelle nel modo corretto, soprattutto usando le tecnologie.

Mi sono spiegata bene ?

Perfetto, allora torniamo a noi e a quello che mi preme dirti oggi, ovvero il motivo per cui, nonostante tu abbia investito tanto in trattamenti anti età eseguiti con una radiofrequenza per contrastare il decadimento cutaneo, non hai ottenuto i risultati che ti aspettavi.

Non voglio farti credere di avere la formula magica, semplicemente nei primi due decenni di attività ho commesso gli errori più comuni in cui inciampano tutte le estetiste.

Ho acquistando tecnologie e cosmetici inutili, ho deluso decine e decine di donne prima di capire dove stava l’inghippo che mi impediva di offrire risultati visibili e stabili nel tempo.

E siccome so quanto bruci ad una donna rendersi conto di aver buttato dalla finestra soldi e speranze, sono qui per vedere se riesco ad evitare che altre donne inciampino in uno dei più frequenti inganni tipici dell’estetica.

Lo predico da anni alle clienti e oggi martello con questo mantra anche le mie allieve estetiste…

La maggior parte delle aziende che vendono tecnologie non capiscono una beata fava nè di quello che vendono nè di come funziona un corpo umano, anche perché molte di esse NON PRODUCONO, ma commercializzano apparecchiature di cui non sanno nulla!

Intortano le estetiste dicendo di essere i migliori sul mercato.

Promettono a queste povere ragazze mari e monti per smaterializzarsi dopo che l’estetista ha sganciato la grana per mettersi in casa il “calesse“.

E se stai pensando che stia esagerando, fai una prova, anzi spara le domande che sto per elencarti alla tua estetista:

  • Cosa succede esattamente alla mia pelle utilizzando la radiofrequenza ?
  • Quale intensità andrebbe utilizzata in una specifica zona del corpo ?
  • Quanti stimoli servono per rigenerare la pelle ?
  • Con quali altre tecnologie andrebbe abbinata la radiofrequenza per far durare nel tempo il risultato ?
  • Quali cosmetici devo utilizzare per completare l’azione della radiofrequenza ?

Ma soprattutto prova a chiedere come puoi tenere sotto controllo i cambiamenti della pelle per non rischiare di tornare come prima (o peggio di prima ) nel giro di due settimane

Lasciami indovinare…

Non solo non hai mai pensato di fare queste domande alla tua estetista ma qualora le avessi fatte non ti è mai stata data una risposta convincente.

Eppure questo vuoto di conoscenza è più frequente di quello che immagini ed è la vera causa del fatto che l’estetista abbia perso la consapevolezza di poter essere una vera consulente votata al mantenimento della salute di un organo importante come la pelle.

Ma a questo problema sto già tentando di porre rimedio offrendo alle estetiste illuminate una formazione rigorosa che colmi queste lacune inaccettabili.

Ma al di là di questo il mio pensiero va a quelle donne che dopo l’ennesima delusione si rattristono, o peggio, non credono più a nessuno anche quando il destino regala loro l’incontro con professionisti preparati in grado di accompaganarle all’autentico recupero di uno stato di salute e bellezza della pelle.


La verità è che se vuoi ottenere risultati sopra la media devi scegliere il meglio e prenderti il tempo per pretendere una risposta alle domande che ti ho appena suggerito .

Invece sai cosa non fa la maggior parte delle donne ?

Non chiede informazioni, si ferma a valutare il prezzo .

Ah quante volte ho sentito dire:

“ ho già provato di tutto senza raggiungere i risultati che vorrei e non posso di certo buttare al vento altri soldi “

Eh si, questa è la risposta tipica della donna che si è coricata sul lettino dell’estetista per farsi passare la radiofrequenza sulla pelle allo stesso modo con cui una stiratrice passa il ferro su un paio di jeans.

Con la speranza di averti sensibilizzato quanto basta, ti invito a cliccare qui per scoprire gli effetti della radiofrequenza abbinata alle altre tecnologie Metodo Studio Acqua

capirai cosa potrebbbe succedere anche a te scendendo dal “calesse”, driblando la stiratrice per arrivare ad un vero risultato visibile.

Ti aspetto tra le donne soddisfatte

Giovanna

Ti potrebbe anche piacere

error: Content is protected !!