Non voglio i tuoi soldi!

donna riccia pensierosa con banconota

Se pensi che avere il portafoglio gonfio sia una ragione valida per essere ammessa ai miei programmi rimodellanti, ti stai sbagliando di grosso.

Non è ciò che voglio da te!

Per entrare a far parte del mio gruppo di donne plasmate, ti serve una cosa sola…

La testa.

Tu scherzi, ma non sai quante volte ho quasi bisticciato con donne angosciate dalla prova costume che dopo gli aperitivi e cenoni natalizi erano disposte a ricoprirmi d’oro pur di ricevere il miracolo.

Pazzesco… Erano convinte che con qualche trattamento qua e là, a cavallo tra le ultime gelate e le fioriture dei ciliegi avrebbero ottenuto gli stessi risultati delle donne immortalate nei miei archivi fotografici.

Eh no bella, plasmare le forme del corpo non è nè uno scherzo nè un gioco.

Io non mi diverto affatto a dare tutta me stessa durante i trattamenti, ottenere risultati da manuale e lasciare che una donna capricciosa mi rovini tutto perchè si ostina a fare di testa sua.

Se invece vuoi credere ancora alla favoletta del trattamento miracoloso “one shot” sei libera di farlo, ma non a casa mia.

Ripeto: NON VENDO TRATTAMENTI, VENDO RISULTATI.

Capisco che dalle prime angosce adolescenziali ad oggi ne hai sentite di ogni…

Come dimagrire velocemente la pancia in una settimana mangiando come vuoi a soli 29 euro e 90 a seduta”,

“ecco come dimagrire i fianchi e diminuire il giro vita in un mese grazie al nuovo macchinario spaziale”,

“spalma tutti i giorni questa crema e scoprirai come eliminare la cellulite in 30 giorni”.

Ecco, da me sentirai tutta un’altra storia.

Quella che nessuno ti racconterà mai perchè in pochi sanno cosa succede al tuo corpo quando cambia forma.

Hai mai provato a chiedere alla tua estetista se sa quanto tempo serve ad un sistema alterato per ripristinare le sue funzioni?

Senza questa consapevolezza non potrà garantirti un risultato durevole nel tempo e soprattutto non saprà pianificare i tempi di un percorso efficace.

E come ti dicevo, io non voglio i tuoi soldi! 

Io da te pretendo i risultati!

Quei risultati che raccontano storie di successo, storie di donne che dopo aver ascoltato i miei insegnamenti, hanno dimostrato di avere una testa pensante che sa distinguere le bufale dalle garanzie, quanto i professionisti dai ciarlatani.

Non come Maria (sempre il solito nome di fantasia) che mi ha triturato le orecchie a furia di chiedermi:

“ma non c’è un trattamento da fare ogni tanto che mi tolga questi buchi dal sedere? Oppure una crema strong da spalmare dopo la doccia che mi sgonfi le cosce?”

No Maria, non esiste, fattene una ragione!

E quando ti dicono che invece esiste chiamami, così posso divertirmi ad interrogare questi sapienti per sapere da dove attingono questa scienza cosmetica.

Io non ti prometto un bel niente e non sono disposta ad accettarti nella lista delle mie donne se tu non sei disposta a rinunciare a quelle deleterie e tossiche abitudini responsabili di quell’odioso girovita anti specchio.

Sai come hanno fatto le donne che vedi in foto a raggiungere gli obiettivi?

Hanno stretto con me una alleanza.

Io aiuto te e tu aiuti me.

Tu sdraiata sul comodo lettino del mio istituto, accolta come una regina e trattata come un diamante prezioso che aspetta di essere raffinato da mani esperte.

Io tutta concentrata sui tuoi bisogni e determinata a tirare fuori dalla corazza la tua vera essenza.

Ma c’è un altro ostacolo che potrebbe impedirti di entrare nel mio programma…

Il fattore tempo.

Devi sapere cara ragazza che per cambiare forma e farlo in maniera permanente, il corpo ha bisogno di tempo.

Hai mai visto un bambino nascere un mese dopo il concepimento?

Eppure la sua mamma appena letto il test di gravidanza ha cominciato a desiderare di tenerlo tra le braccia.

Nonostante questa incontenibile impazienza, crescente tra l’altro, ha dovuto aspettare ben 9 mesi, il tempo che la natura ha stabilito utile affinchè tutte le cellule del bimbo fossero pronte ad affrontare il mondo là fuori.

E così avverrà per il tuo cambiamento.

D’altra parte ci sono voluti mesi, ops anni, prima di accumulare tutta quella ciccia sui fianchi, non puoi pretendere di dissolverla con un tocco della mia bacchetta magica (che per altro non ho!)

Tuttavia…

In 27 anni di ricerca ho appurato che stimolando in maniera opportuna, costante e regolare un tessuto, per il tempo necessario alla sua completa rigenerazione, come per magia la sua forma cambia.

Detto ciò, voglio essere ancora più diretta.

Se vuoi accedere ai miei programmi devi essere disposta ad assicurarmi la tua presenza in istituto per i trattamenti prescritti una volta alla settimana per almeno 5 settimane consecutive.

Non prendere questo tempo come un dogma, potrebbe essere necessario prolungare la fase di attacco fino a 12 settimane consecutive.

Comprenderai tu stessa che il tempo sarà proporzionale alla tua età, al tuo stile di vita, al tuo impegno, all’obiettivo che ti prefiggi.

Nè un giorno in più nè un giorno in meno.

Non farti venire in mente la malsana idea di saltare e spostare gli appuntamenti programmati, altrimenti sarò costretta a congelare il tuo programma e ripartire quando mi avrai dimostrato di aver compreso il senso delle mie parole.

Sono inflessibile lo so, ma è l’unico modo che conosco per portarti alla meta e inserirti tra le storie di successo.

Se mi hai letto fino a qui significa che potresti avere la stoffa di starmi dietro e la testa per seguire indicazioni sensate.

Ora ti saluto perchè vado a fotografare i progressi di una donna in fase di rinascita.

Con amore

Giovanna

Ti potrebbe anche piacere