Sconfiggi la cellulite con gli ultrasuoni in 8 sedute, giusto? Sbagliato!

Ecco perché gli ultrasuoni sono quasi inutili per le donne con saturazione di tossine…in più ciò che una multinazionale americana leader nelle ricerche di mercato dice che dovresti fare.

Da una indagine svolta dall’istituto Nielsen emerge che… il 74% delle donne per contrastare cellulite, pancia gonfia, gonfiore alle gambe, rughe, cedimenti cutanei si fida dei consigli estetici dei conoscenti. Ma l’aspetto più inquietante è che di queste donne, il 96% prima di ottenere risultati sperpera cifre da capogiro in trattamenti apparentemente convenienti segnalati per sentito dire o pubblicizzati in rete.

Facciamo due conti insieme…

789

SETTECENTOOTTANTANOVE

Questi sono gli euro spesi in media ogni anno da una donna italiana tra i 40 e i 60 anni in cosmetici e trattamenti nel TENTATIVO di ringiovanire il viso e modellare le forme del corpo.

Soldi letteralmente gettati al vento in creme, sieri, maschere, pulizie del viso, trattamenti inutili o stagionali.

Moltiplicando questa cifra per 20 anni il numero si gonfia a 15.780,00 €.

Il numero impressionante non sono gli oltre 15mila euro sperperati ma la percentuale di risultati raggiunti e mantenuti a lungo termine: un agghiacciante e tristissimo 9%!

Solo una ristretta élite di donne, dopo anni di cantonate comincia a porsi delle domande.

Dalle mie parti si dice: “dopo sette fette si accorge che era polenta“

Perché quelli che sembrano affaroni si rivelano veri e propri “soloni” che tolgono anno dopo anno la speranza di raggiungere obiettivi concreti?

Facciamo l’esempio dei centri estetici che pubblicizzano con determinazione ed accanimento un macchinario (a detta loro) miracoloso.

Perché non hanno il coraggio di dire che qualsiasi tecnologia è progettata per svolgere una funzione ben precisa in una sezione ben precisa della cute, che potrebbe essere in contrapposizione con la condizione che vive la pelle in quel momento?

Eh certo, l’avidità dell’incasso non spinge di certo a partorire questo tipo di ragionamento e quindi ben venga (per loro) una vendita su larga scala.

Stesso macchinario per tutte: giovani, diversamente giovani, con o senza patologie pregresse, con o senza assunzione di farmaci, con o senza reattività cutanee o sensibilità a determinate stimolazioni.

Se va bene nessun risultato, se va meno bene anche qualche livido qua e là o capillari modello carta geografica.

Poi un giorno, come folgorata sulla via di Damasco, la donna pensante si accorge che l’unico sistema in grado di preservarla da errori è chiedere aiuto a professionisti dotati di cultura scientifica indispensabile per gestire la pelle.

Professionisti autentici, animati da carica umana necessaria ad accogliere ogni persona nella sua totalità.

Identificare queste perle rare è più semplice di quanto tu pensi.

Sono professionisti dotati di grande capacità analitica, fanno ricerca e raccolgono dati dimostrabili e ti parlano degli obiettivi che possono farti raggiungere e aprendoti onestamente gli occhi su quelli che invece non arriveranno mai

Ti basta chiedere loro un catalogo dimostrativo, saranno lieti ed orgogliosi di raccontarti le storie delle donne che hanno avuto la gioia di accompagnare verso nuovi orizzonti.

Anche a Tortona tutto questo è realtà, guarda con i tuoi occhi

Magazine 2022

Ti potrebbe anche piacere

error: Content is protected !!