Metodo

Abbiamo sviluppato un metodo che permette ad ogni persona di lavorare in modo specifico sulla salute della propria pelle, per ottenere risultati tangibili e duraturi in tutti i campi legati agli inestetismi che ogni giorno si presentano sulla pelle di centinaia di donne.

Il nostro metodo si fonda su una attenta analisi delle cause per risolvere ogni disagio di pelle.

Passo a passo

Un processo cucito su misura sulla base degli obiettivi concordati, nel pieno rispetto delle esigenze di spesa e di tempo.

Analisi strumentale e valutazione funzionale. È un check-up completo utile a rilevare i parametri della pelle e dei tessuti, ad acquisire informazioni relative alla tuo vissuto, a raccogliere dati utili a concordare un piano di intervento personalizzato.

Primo trattamento di detossinazione e normalizzazione dei tessuti della durata variabile di 1 o 2 ore, utile e necessario per eliminare le impurità e valutare il grado di reattività metabolica.

Prescrizione del piano di intervento estetico e cosmetico, formulato per soddisfare gli obiettivi personali.

Monitoraggio costante dei progressi, eventuale revisione e rivalutazione della prescrizione, aggiornamento delle analisi, assistenza e supporto costante.

I RISULTATI

La ricerca delle cause e la durata dei risultati nel tempo, sono ciò che differenzia il metodo Studio Acqua dalle altre soluzioni sul mercato.

Il valore aggiunto

Hai mai sentito parlare dei principi di sicurezza e non tossicità?

Sono i cardini della nostra scelta etica, cioè per noi ogni intervento sulla pelle deve essere in linea con la salute della pelle e della persona, senza mai entrarne in contrasto.

Questo è il motivo per cui prima di prenderci cura di te abbiamo bisogno di parlarti, vederti, ascoltarti per capire quali sono le cause che hanno causato il tuo disagio estetico.

Abbiamo scelto di non essere commerciali, per questo motivo non potremmo mai proporti o consigliarti un trattamento o un cosmetico prima di aver valutato le tue reali necessità.

Durante tutta la durata del tuo percorso di cura estetica potrai contare sulla nostra consulenza e assistenza e, laddove riscontreremo ostacoli che non rientrano nelle nostre competenze, ci faremo carico di relazionarci con i professionisti in ambito sanitario ai quali sei solita far riferimento.

Per tutta la durata della tua permanenza in Studio ci prenderemo cura di te, senza mai lasciarti sola. Da noi non esistono trattamenti estetici automatizzati senza assistenza.

abbiamo vissuto situazioni in cui il nostro Metodo non ha prodotto gli esiti sperati.

Eh sì, è successo ogni volta che abbiamo consigliato di correggere la routine quotidiana e di eliminare abitudini scorrette ma non siamo stati ascoltati e ogni volta che la fretta ha preso il sopravvento sulla pazienza e ha fatto abbandonare il percorso prima del tempo.