Accomodati

siamo qui per te.

Studio Acqua è un ambiente riservato inserito in un prestigioso contesto residenziale. Particolarmente silenzioso, al suo interno crea una atmosfera ovattata in cui le donne vivono esperienze sensoriali in totale privacy.
la nostra missione

Aiutare le donne determinate al cambiamento a innamorarsi della propria immagine attraverso la cura della pelle nel pieno rispetto della salute.

Una realtà fatta di persone

fondatrice

Giovanna Buratti

HO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO PER TE

Carissima amica,
mi chiamo Giovanna Buratti, ho 50 anni, sono mamma, estetista, ex acneica ed ex grassottella
Ho trasformato la mia immagine grazie al metodo con cui ho già fatto rinascere la pelle di 216 donne che avevano perso ogni speranza.

Non sono riuscita a restare indifferente al loro disagio perchè ho vissuto lo stesso dolore e conosciuto la delusione di chi non ha mai trovato una soluzione definitiva.

Sono titolare di Studio Acqua, Istituto di estetica specialistica e da 26 anni mi occupo di sviluppo e ricerca in campo estetico e cosmetico. Ogni giorno mi impegno per risolvere disagi epidermici e fornire alle mie ospiti gli strumenti di conoscenza utili a gestire correttamente il delicato, prezioso quanto maltrattato organo pelle.

Mi sono specializzata in estetica oncologica, un sistema di presa in cura estetica con fondamento scientifico, finalizzato a lenire gli effetti collaterali che si manifestano sulla pelle in conseguenza alle terapie. Con gli stessi principi di sicurezza e non tossicità ho strutturato il metodo Studio Acqua che oggi applico con successo per risolvere i più comuni disagi della pelle, anche sulle persone che non stanno vivendo il dramma della malattia.

Chi si prenderà cura di te

Ho sempre pensato che la delusione è un sentimento che il mio ospite non dovrebbe mai provare. Per questo motivo ho scelto di affidare i miei ospiti a persone esperte e capaci, qualcuno che sappia mettere la cura che ci metterei io se fossi al suo posto. (Giovanna Buratti)
beauty advisor
Virginia Tosonotti

Brillante e allegra, affamata di sapere, ha visto nascere il metodo Studio Acqua. Muove i suoi primi passi nel mondo professionale del beauty durante uno stage scolastico durato solo alcuni mesi. Dal 2015 non ha più lasciato Studio Acqua. Dismesso il camice da chimico, indossa con eleganza e femminilità la divisa da beauty advisor, in cui ritrova la stessa magia dei laboratori di chimica e biologia. 

beauty advisor
Angela Fadda

Elegante e riservata, entra nel team Studio Acqua a ottobre 2020. Spicca tra le numerose candidate al ruolo per la sua chiarezza mentale che l’ha spinta ad abbandonare il mondo dell’estetica tradizionale per scoprire lo stimolante universo dell’estetica specialistica. Sarà un caso che come la collega ha portato con sé il bagaglio culturale acquisito diplomandosi perito chimico?

direttore amministrativo
Stefano Lombardi

L’uomo dei numeri, assiste e partecipa attivamente alla nascita del progetto Studio Acqua perchè condivide da 34 anni con la titolare anche la vita privata. Una presenza maschile a cui va riconosciuta la pazienza di convivere quotidianamente con un mondo al femminile. E’ un bravissimo cuoco e sommelier e adora condividere con le ospiti ricette e opinioni su cibi, vini e ristoranti.