Accomodati
siamo qui per te.
la nostra missione
Aiutiamo le donne determinate al cambiamento a innamorarsi della propria immagine attraverso la cura della pelle nel pieno rispetto della salute.
Una realtà fatta di persone
Giovanna Buratti
Carissima amica,
mi chiamo Giovanna Buratti, ho 52 anni, sono mamma, estetista, ex acneica ed ex grassottella.
Ho trasformato la mia immagine grazie al metodo con cui faccio rinascere la pelle di oltre 350 donne ogni anno anche se avevano perso ogni speranza di ottenere risultati stabili nel tempo.
Non sono riuscita a restare indifferente al loro disagio perchè ho vissuto lo stesso dolore e conosciuto la delusione di chi non ha mai trovato una soluzione definitiva.
Sono titolare di Studio Acqua, Istituto di estetica specialistica e da 26 anni mi occupo di sviluppo e ricerca in campo estetico e cosmetico.
Ogni giorno mi impegno per risolvere disagi epidermici e fornire alle mie ospiti gli strumenti di conoscenza utili a gestire correttamente il delicato, prezioso quanto maltrattato organo pelle.
Mi sono specializzata in estetica oncologica, un sistema di presa in cura estetica con fondamento scientifico, finalizzato a lenire gli effetti collaterali che si manifestano sulla pelle in conseguenza alle terapie. Con gli stessi principi di sicurezza e non tossicità ho strutturato il Metodo Studio Acqua che oggi applico con successo per risolvere i più comuni disagi della pelle, anche sulle persone che non stanno vivendo il dramma della malattia.
Oggi esporto il Metodo Studio Acqua nei migliori istituti di estetica sul territorio nazionale, insegnando alle estetiste un approccio scientifico e senza vincoli commerciali al fine di elevare culturalmente una categoria al servizio della persona.
Chi si prenderà cura di te
Elegante e riservata, entra nel team Studio Acqua a ottobre 2020. Spicca tra le numerose candidate al ruolo per la sua chiarezza mentale che l’ha spinta ad abbandonare il mondo dell’estetica tradizionale per scoprire lo stimolante universo dell’estetica specialistica. Sarà un caso che come la collega ha portato con sé il bagaglio culturale acquisito diplomandosi perito chimico?
“…Lavorare in sinergia non è solo lavorare insieme per raggiungere degli obiettivi ma è cooperare affinchè il cliente si innamori dell’azienda grazie ad un gruppo capace di rappresentarne il valore e l’immagine.” Grazie a queste parole impresse su una stupenda lettera di presentazione, Annalisa estetista con alle spalle anni di gavetta e un brillante quinquennio di studio al liceo scientifico, oggi è parte attiva del nostro programma di sperimentazione e sviluppo in campo estetico.
L’uomo dei numeri, assiste e partecipa attivamente alla nascita del progetto Studio Acqua perchè condivide da 34 anni con la fondatrice anche la vita privata. Una presenza maschile a cui va riconosciuta la pazienza di convivere quotidianamente con un mondo al femminile. E’ un bravissimo cuoco e sommelier e adora condividere con le ospiti ricette e opinioni su cibi, vini e ristoranti.
Brillante e allegra, affamata di sapere, ha visto nascere il metodo Studio Acqua. Muove i suoi primi passi nel mondo professionale del beauty durante uno stage scolastico che doveva durare solo alcuni mesi, ma dal 2015 non ha più lasciato Studio Acqua. Dismesso il camice da chimico, indossa con eleganza e femminilità la divisa da beauty advisor, in cui ritrova la stessa magia dei laboratori di chimica e biologia.